Statuto Federnotai

Sostieni Federnotai

Sei iscritto e vuoi dare un contributo ulteriore?
Non sei iscritto ma vuoi sostenere le attività di Federnotai?
Puoi farlo mediante un versamento di importo libero sul conto corrente:

IBAN IT 73 A 03211 03200 052772363880
presso Banca Patrimoni
Beneficiario: “Federnotai”
Causale: “Contributo attività Federnotai 2017”.

Grazie!

Eventi

banner modena

Convegno 25 Maggio 2018
Comune di Modena (Sala Redecocca)
Piazzale Redecocca - Modena

La partecipazione al Convegno prevede l’attribuzione di 4 crediti formativi ed ha un costo di iscrizione di 40€.

Cari amici,
venerdì 25 maggio 2018, con inizio alle ore 16.30, si terrà a Modena, presso la sala Redecocca (P.le Redecocca 1), il Convegno organizzato da Federnotai in collaborazione con il Comune di Modena, la Rete Città Sane e FNOMCeO, intitolato "CAPACITÀ E AUTODETERMINAZIONE: Principi e diritti in tema di Biotestamento e Dopo di Noi".

Il Convegno fa parte di una serie di incontri organizzati da Federnotai sul territorio in tema di Dichiarazioni Anticipate di Trattamento e Dopo di Noi; nel caso specifico è frutto della collaborazione con il Comune di Modena, la Rete Città Sane e la Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.

La particolarità del convegno, aperto ai cittadini e in forma di tavola rotonda, è quella di mettere a confronto le diverse sensibilità dei soggetti che quotidianamente e in concreto si occupano delle tematiche in questione: esponenti del mondo politico amministrativo, medici e notai.

Obiettivo di più ampio respiro è proporre soluzioni normative nuove di fronte all'aumento della vita media e del delicato profilo della capacità di agire delle persone.

Vi aspettiamo!

Giovanni Liotta – Presidente di Federnotai

Puoi procedere con l'iscrizione scaricando l'allegato PDF ISCRIZIONE e , dopo averlo compilato, inviarlo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , allegando la ricevuta del bonifico.

PROGRAMMA

PDF ISCRIZIONE



© 2017 Federnotai. Tutti i diritti riservati
FEDERNOTAI Via Flaminia 160 – ROMA Tel. 06/3233593 – Fax 06/3223086 e-mail: info@federnotai.it
Ufficio stampa : Manuela Izzo - Diesis Group - Via Volta, 7 Milano tel: 3284825802 - 02626931 manuela@diesis.it - federnotai@diesis.it
Web Architect: Andrea Stopponi - a.stopponi@d-mood.com

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni